Accordo di partnership tra LUMSA Human Academy e UNEBA
Grazie alla collaborazione gli associati UNEBA potranno accedere al corso di Alta Formazione "L'Amministratore di Sostegno. Nuove prospettive: la Persona, l’Informazione, la Formazione".

LUMSA Human Academy ha sottoscritto un accordo di partnership con UNEBA, la più rappresentativa organizzazione del settore socio-sanitario, assistenziale ed educativo in Italia. Con oltre 1000 enti associati, UNEBA opera a sostegno di anziani, persone con disabilità, donne vittime di violenza malati e altre situazioni di fragilità.
L’accordo mira a promuovere la formazione di Amministratori di Sostegno all’interno delle realtà associate, contribuendo a qualificare e rafforzare il sistema di welfare.
L’obiettivo è formare professionisti capaci di tutelare e accompagnare persone che, per infermità o limitazioni non riescono a provvedere autonomamente ai propri interessi.
Grazie alla collaborazione, gli associati UNEBA potranno accedere al corso di Alta Formazione, "L'Amministratore di Sostegno. Nuove prospettive: la Persona, l’Informazione, la Formazione".
Un’iniziativa che unisce competenze accademiche e impegno sociale per costruire una società più inclusiva e attenta ai bisogni della persona.











